Ringrazio tutte le persone che sono passate dal blog e che mi hanno sostenuto nonostante la mia lunga pausa.. ma sto tornando :) ihihihiih
Raccolta di ricette rivisitate e improvvisate. Viaggiare e cucinare sono due mie grandi passioni.
venerdì 12 agosto 2011
Countdown matrimonio!
Ebbene sììììì! Tra meno di un mese il mio fidanzato ed io ci sposiamo... per chi volesse visualizzare la pagina del nostro countdown, ed eventualmente cliccare "Mi piace" ( ihihihihihih) ecco il link! :D
Ringrazio tutte le persone che sono passate dal blog e che mi hanno sostenuto nonostante la mia lunga pausa.. ma sto tornando :) ihihihiih
Ringrazio tutte le persone che sono passate dal blog e che mi hanno sostenuto nonostante la mia lunga pausa.. ma sto tornando :) ihihihiih
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
augurissimi per il tuo matrimonio e ...buona avventura
RispondiEliminagrazieeeeeeeee! :)
RispondiElimina